NARUTO GAIDEN FORUM

PhotobucketPhotobucketPhotobucket

martedì 8 gennaio 2008

SASUKE UCHIHA


Età: 12 anni
Altezza: 1.51 m
Peso: 42,2 Kg
Gruppo Sanguigno: AB
Compleanno: 23 Luglio
Clan: Uchiha

Biografia
Un ragazzo del Villaggio della Foglia, compagno di squadra di Naruto e Sakura, sempre triste e solo, è molto popolare tra le ragazze. Ha una grande abilità in combattimento, infatti è molto più forte di un normale genin, e possiede anche lo Sharingan, l'abilità innata del clan Uchiha, di cui è l'ultimo esponente, insieme a suo fratello Itachi. Ma un avvenimento cambia profondamente la sua vita: quando era piccolo, suo fratello Itachi, che aveva solamente 13 anni ed era già il capo degli Anbu, la squadra speciale del Villaggio della Foglia, uccise tutta la sua famiglia, il clan Uchiha, davanti agli occhi del fratello, per poi fargli avere un'illusione in cui Sasuke subiva diversi giorni di torture. Da allora l'obbiettivo di Sasuke è diventare più forte possibile, per uccidere Itachi.

Sasuke, dopo aver ricevuto il segno maledetto da Orochimaru, capisce che non basta il suo attuale potere per vendicarsi di suo fratello, che uccise la sua famiglia. Anche se Sasuke si allena continuamente, la sua potenza non cresce nel modo in cui sperava, cosi ripone le sue speranze in Orochimaru, che fa avanzare il sigillo maledetto al livello successivo. Dopo aver potenziato il sigillo, Sasuke combatte contro Naruto, con l’intenzione di ucciderlo per poter finalmente utilizzare il mangekyou sharingan, che il fratello Itachi possiede. Sasuke non uccide Naruto e si limita a scappare da Orochimaru.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

sasuke sei il migliore n prendetemi per scema ma..ti amo!!!!!!!!! e ti ammiro molto!! continua cosi!!

Tobi The King ha detto...

Mi dispiace per te ma Sasuke è gay!!!

Anonimo ha detto...

ki ha dtt ke è gay.... cmq lui nn ama nessuno ed è molto difficile ke ami qualcuno.. cmq lui è il migliore w sasuke uchiha!!!!!!

Powered by eSnips.com