NARUTO GAIDEN FORUM

PhotobucketPhotobucketPhotobucket

martedì 8 gennaio 2008

KIBA & AKAMARU


Kiba

Età: 12 anni
Altezza: 1.51 m
Peso: 43,3 Kg
Gruppo Sanguigno: B
Compleanno: 7 Luglio
Clan: Inuzuka

Biografia
Genin del Villaggio della Foglia, è allo stesso anno di Sasuke e Naruto ; è il capogruppo del gruppo formato da lui, Shino e Hinata, e il suo compagno è Akamaru, un cane Ninja che lui usa anche come arma.
Nell'esame di selezione Chunin verrà battuto da Naruto nei preliminari della 3° Prova. In seguito parteciperà alla missione per riportare Sasuke al villaggio della foglia,e li mostrerà una tecnica molto forte che caratterizza il suo legame con Akamaru
Missioni


Akamaru

Età: 3 anni
Altezza: 28 m
Peso: 3 Kg
Gruppo Sanguigno: ?
Compleanno: 7 Luglio

Biografia
Akamaru è il cane fedele di Kiba che di solito siede sulla testa del suo padrone, che lo utilizza nelle battaglie come strumento di combattimento, utile per numerosissimi scopi. Ad esempio, lo utilizza per raccogliere il profumo dei nemici e determinare se sono ostili o non, ma cosa ancora più strepitosa, egli è in grado di compiere addirittura delle tecniche combinate con Kiba.
Durante la ricerca di Sasuke, Akamaru verrà ferito da Sakon/Ukon per proteggere Kiba. Quest'ultimo si è ripromesso poi di allenarsi perchè non avvenga più una cosa simile.

Nessun commento:

Powered by eSnips.com