NARUTO GAIDEN FORUM

PhotobucketPhotobucketPhotobucket

martedì 8 gennaio 2008

GLI HOKAGE

1st Hokage

Biografia
E' il fondatore del Villaggio della Foglia. Si dice che sia stato il più forte tra gli Hokage.



2nd Hokage

Biografia
Il fratello del Primo Hokage si dice che addestrò insieme al fratello maggiore il Terzo Hokage, Homura e Koharu e che gli fu di aiuto nel fondare Konoha.



3rd Hokage

Nome: Sandaine Sarutobi
Età: 68 anni
Altezza: 1.63 m
Peso: 50,6 Kg
Gruppo Sanguigno: B
Compleanno: 8 Febbraio
Clan: Sarutobi

Biografia
L'Hokage che conosciamo di più, è l'Hokage che ha raggiunto l'età più alta. Viene chiamato il Maestro perchè conosce tutte le tecniche che vengono usate nel Villaggio della Foglia; ha addestrato i tre ninja leggendari Orochimaru, Jiraiya e Tsunade. Il suo cognome é Sarutobi.



4th Hokage

Biografia
Morto per proteggere il villaggio dalla furia del Demone Volpe a Nove Code, sigillandolo dentro Naruto. E' stato il maestro di Kakashi e l'allievo di Jiraiya.



5th Hokage

Nome: Tsunade
Età: 50 anni
Altezza: ?
Peso: ?
Gruppo Sanguigno: ?
Compleanno: ?
Clan: Ignoto

Biografia
Tsunade è il terzo e ultimo Senin, il trio dei leggendari ninja della Foglia, di cui fanno parte anche Jiraiya ed Orochimaru. Tsunade fu anche il primo ninja medico ad essere messo sul campo all'interno di una squadra ninja. La morte del suo fratello più giovane Nawaki, il giorno dopo che lei gli aveva regalato una collana che era appartenuta ai 2 Hokage in giovane età (in quanto il sogno del suo fratellino, così come quello di Naruto, era di diventare Hokage), la spinse a combattere per avere un quarto membro, appartenente alla squadra medica, in ogni gruppo di ninja.
Dopo una riunione la sua proposta venne rifiutate e un altro Jonin l'aiutò a portare avanti la aiutò a coltivare la sua idea. Tsunade ed il Jonin chiamato Dan divennero molti amici, finché Dan fu ucciso da un ninja nemico, e da quel momento Tsunade conserva ancora il terrore per il sangue. Tsunade utilizza poche tecniche, in quanto è una specialista delle arti mediche.
La sua grande forza e il suo strepitoso carattere la portarono a diventare il 5th Hokage.

Nessun commento:

Powered by eSnips.com