NARUTO GAIDEN FORUM

PhotobucketPhotobucketPhotobucket

venerdì 18 gennaio 2008

AKATSUKI

Akatsuki (Alba)



L'organizzazione chiamata Akatsuki viene introdotta inizialmente nella storia del manga/anime nella prima parte della serie, sebbene senza agire come principale antagonista, fino almeno all'inizio della seconda parte.

Sappiamo che l'Akatsuki non è mai stata composta da più di 10 membri principali. Non ci è ancora noto il criterio con cui vengono selezionati i suoi membri, sebbene tutti abbiano in qualche modo tagliato ogni legame con il proprio villaggio di appartenenza, diventando climinali di classe S (i più ricercati e pericolosi criminali), e di conseguenza nukenin (ninja traditori).

I membri dell'Akatsuki lavorano in squadre di due, che di solito vengono formate in modo che le abilità dei due membri si compensino a vicenda. Per esempio Kakuzu e Hidan usano l'immortalità di Hidan a loro vantaggio usando attacchi su larga scala su quelli che Hidan ha bloccato, ed essendo immortale, quest'ultimo sopravvive a ciò che sarebbe normalmente fatale al suo avversario. Zetsu fa eccezione, dato che opera sempre da solo.

L'Akatsuki è una organizzazione molto estesa, dato che i suoi membri viaggiano costantemente tra i vari paesi e i loro agenti operano fuori dai vari villaggi, attraverso il mondo. Questi agenti lavorano per alcuni membri specifici con propositi diversi. Sasori ha un certo numero di agenti sottomessi da una specie di controllo mentale, che vengono usati come spie, mentre Kakuzu ha un gruppo di persone che si prende cura delle sue finanze. Dato che i membri sono spesso così lontani tra di loro, fare incontri di persona è una cosa impraticabile. Per questo possono comunicare attraverso una specie di telepatia, o se hanno bisogno di una interazione con gli altri membri, possono usare una speciale tecnica che permette loro di creare una specie di proiezione astrale del proprio corpo, in una delle loro tante basi segrete. Sembra però che questi incontri siano diventati più frequenti nella seconda parte della storia, probabilmente a causa di un aumento delle loro attività criminali, dato che viene commentato, da uno dei membri, durante il primo incontro rappresentato nel manga, che sono passati sette anni dall'ultima riunione.

Aspetto

I membri dell’Akatsuki indossano gli stessi abiti: una veste lunga e scura, su cui sono disegnate nuvolette rosse, e all’interno colorata di rosso. Questa veste ha un alto colletto che copre in parte il volto. Tutti i membri hanno anche le unghie della mani e dei piedi colorate in vario modo. Quando partono per una missione indossano anche un largo cappello conico di paglia.In aggiunta a questo vestiario standard, i membri indossano ancora i coprifronte dei propri villaggi, con la tipica linea longitudinale che li indica come nukenin. Comunque il coprifronte non è visibile su tutti i membri e quello di Hidan non corrisponde a nessun villaggio conosciuto.
Ogni membro dell’Akatsuki indossa un singolo unico anello, e non ci sono due membri che indossano questo anello allo stesso dito. In totale ci sono 10 anelli, e ognuno sembra avere un particolare significato. Tobi pensa che può diventare membro solo dopo aver trovato l’anello di Sasori, e sebbene Zetsu dica che non è così facile come pensa, Tobi diventa comunque membro. Deidara rinforza il significato degli anelli dopo aver perso entrambe le braccia, esprimendo più preoccupazione nel trovare il braccio con il suo anello… e comunque più preoccupato dell’anello, che non del proprio braccio. Similmente, quando Orochimaru lascia l’organizzazione si porta l’anello con se, e in dieci anni non è stato ancora trovato un rimpiazzo per Orochimaru nell’organizzazione. Ogni anello porta stampato un simbolo kanji diverso.

Obiettivo

Inizialmente l’Akatsuki opera nell’ombra, eseguendo assassini e atti di spionaggio che attirano poca attenzione. Alcuni membri usano il proprio tempo all’interno dell’organizzazione per perseguire i propri scopi. Kakuzu per esempio si unisce per poter accumulare denaro. Poco dopo l’inizio delle serie, comunque, l’Akatsuki diventa maggiormente attivo e i suoi membri iniziano ad eseguire missioni necessarie per raggiungere lo scopo finale: il dominio sul mondo. Il leader (o il presunto tale) Pain, ha ipotizzato tre passi fondamentali per raggiungere lo scopo.
Prima di tutto, loro stanno pianificando di ottenere grosse quantità di denaro per supportare la loro organizzazione. Seconda cosa, assoldare un gruppo di mercenari leali solo all’Akatsuki. Per costruirsi una certa reputazione, accettare ogni missione a costi inferiori del normale e utilizzare i fondi in eccesso accumulati nella prima parte del loro piano. Dato che non ci sono state guerre per un po’ di tempo, gli attuali villaggi costituiti non possono permettersi di addebitare costi così bassi, e i paesi più piccoli preferiranno assoldare l’Akatsuki, invece dei più costosi villaggi shinobi. Usando i bijuu (i demoni dalle code), l’Akatsuki può dar inizio a delle guerre e poi immediatamente soffocarle, rafforzando così la loro reputazione e convincendo tutti i paesi a dipendere da loro. Senza più il lavoro dato dalle missioni, gli altri villaggi shinobi collasserebbero a causa della mancanza di fondi. In fine, dopo che l’Akatsuki diventerà la maggiore forza shinobi esistente, potranno facilmente conquistare gli altri paesi. Nonostante l’importanza di questo piano, i membri non hanno appreso subito tutte queste informazioni automaticamente nel momento della loro acquisizione.
I bijuu, nove demoni giganteschi di immenso potere, sono la principale preoccupazione dell’Akatsuki, il quale durante le pagine del manga, viene visto spesso agire proprio mentre tenta di catturarne gli involucri (o anche detti Jinchuuriki: esseri umani con all’interno sigillato il demone) o i demoni stessi.
Ogni membro dell’Akatsuki ha assegnata la cattura di un certo demone. Per ora l’Akatsuki è riuscita a catturare sette di questi demoni. I rimanenti sono Yamata no Orochi (il demone a otto code: hachibi) e Kyuubi no Youko (il demone a nove code: kyuubi).
Una volta che i demoni sono stati catturati, vengono portati nel più vicino nascondiglio dell’Akatsuki dove si riuniscono anche gli altri membri attraverso le loro proiezioni astrali. Pain evoca una gigantesca statua rappresentante il Re dell’Inferno.


I membri prendono posto ognuno su un dito delle mani della statua che corrisponde alla posizione del rispettivo anello, e il gruppo si prepara a sigillare il demone all’interno della statua, attraverso la tecnica del Sigillo dei Nove Draghi. Dopo questo rituale, che dura tre giorni, il demone viene sigillato e il jinchuuriki muore. Per ogni demone sigillato, ad uno dei nove occhi della statua, appare una pupilla. Kisame Hoshigaki fa notare anche che i demoni devono essere sigillati in uno specifico ordine, e che se il demone a nove code viene sigillato prima di tutti gli altri otto, la statua verrebbe distrutta.

Attuali membri:



Nome: Pain
Età: 27
Occhi: Grigi e ad iridi concentriche
Capelli: variano a seconda del corpo
Altezza: varia a seconda del corpo
Peso: varia a seconda del corpo
Kanji: Rei (Zero)
Posizione: Pollice destro
Partner: Konan
Provenienza: Villaggio della Pioggia
Demone Assegnato: N/A

Pain è il leader dell'Akatsuki e un ninja traditore del Vilaggio della Pioggia, e si dice provenga dal clan Fuma. Viene chiamato capo da tutti i membri dell'Akatsuki tranne Konan, che lo chiama per nome. Sebbene diriga le azioni degli altri membri mantenendo l'autorità su di loro, Pain prende ordini da Tobi. Durante la guerra civile del Villaggio della Pioggia, Pain divenne il leader della fazione ribelle. Diede fine al conflitto battendosi all'ultimo sangue contro il capo del villaggio, Hanzo, uccidendolo. Inoltre uccise la sua famiglia, amici, e compagni. Facendo così eliminò tutti quelli che potessero opporsi a lui, diventando una figura semi-divina per gli abitanti. Ora usa il villaggio come base delle operazioni per l'Akatsuki. All'inzio Pain appare semplicemente come un'ombra con occhi particolarigli (dotati di Rin'negan), grigi e con pupille multiple concentriche. Sembra che Pein abbia 6 corpi e che possa cambiarli attraverso l'uso di una macchina. Per ora si sono visti due di questi corpi, di cui le sole caratteristiche principali sono gli occhi, sempre gli stessi, e numerosi piercing facciali. Sembra implicito che ogni corpo abbia delle caratteristiche particolari, cambiandoli nel bisogno di una determinata missione o per uccidere una specifica persona, scegliendo il più adatto. Si viene a sapere anche che Pain insieme a Konan sono stati allievi per un breve periodo di Jiraiya, durante la guerra che colpi il paese della Pioggia. Sebbene ancora non si sia visto in battaglia, Konan dice che Pain non è stato mai battuto. L'unica abilità che viene vista usare, Shoten no Jutsu, gli permette di clonare i propri subordinati usando sacrifici umani che poi loro possono controllare e usare per combattere i propri nemici senza rischiare le proprie vite. I cloni sono delle perfette copie degli originali, possedendo tutte le tecniche e le caratteristiche dell'originale. Le abilità del clone sono proporzionate alla quantità del chakra data al clone. Pain ha anche mostrato l'abilità di percepire i movimenti e il livello del chakra della gente che passa sotto la sua pioggia, che può a piacere controllare, fermandola o continuando a farla cadere per lunghi periodi di tempo.



Nome: Konan
Età: 27
Occhi: blu
Capelli: Azzurri, lunghi
Kanji: Haku (Bianco)
Posizione: Medio destro
Partner: Pain
Provenienza: Villaggio della Pioggia
Demone Assegnato: N/A

Konan è la sola ninja femmina nell'Akatsuki e l'unico membro a chiamare Pein con il suo nome. Ha i capelli blu con un fiore di carta come accessorio su di essi. Konan ha l'abilità di dividere il proprio corpo in innumerevoli pezzi di carta, che prendono varie forme piegati alla maniera degli origami, come farfalle, fiori o anche lance. Lei e Pain sono stati allievi per un breve periodo di Jiraiya durante la guerra nel paese della Pioggia.



Nome: Itachi Uchiha
Età: 17 anni nella prima parte, 19 nella seconda.
Occhi: Neri
Capelli: Neri
Altezza: 175.2 cm
Peso: 57.1 Kg
Compleanno: 9 giugno
Gruppo sanguigno: AB
Anello: Shu (Rosso o Scarlatto)
Posizione: Anulare destro
Partner: Kisame Hoshigaki
Provenienza: Villaggio della Foglia
Demone Assegnato: Volpe a Nove Code (Kyuubi no Youko)

Ha tentato di rapire Naruto assieme a Kisame ma è stato fermato da Jiraya, verrà incaricato inoltre di attaccare il team Kakashi.
X altre informazioni vedi ITACHI UCHIHA



Nome: Kisame Hoshigaki
Età: 31 nella prima parte, 33 nella seconda
Occhi: neri
Capelli: blu scuro
Altezza: 195 cm
Peso: 83.1 Kg
Compleanno: 18 marzo
Gruppo sanguigno: AB
Anello: Minami (Sud)
Posizione dell'Anello: Anulare Sinistro
Partner: Itachi Uchiha
Provenienza: Villaggio della Nebbia
Demone Assegnato:Volpe a Nove Code (Kyuubi no Youko)

Kisame è un membro di Alba che combatte prevalentemente con la sua “pelle di squalo” (Samehada) una speciale spada capace di raschiare il chackra avversario. Kisame infatti appartiene al ristretto gruppo degli spadaccini della nebbia come Raiga e Zabusa. Tenterà di rapire Naruto con il suo partner Itachi ma Jiraya si metterà di mezzo. Fin da subito dimostra un elevata capacità fisica e una velocità pazzesca che lo rendono particolarmente difficile da battere. Per di più possiede un enorme quantità di chakra e riesce ad utilizzare tecniche acquatiche anche lontano dall’acqua. Da citare inoltre che Kisame assomiglia ad uno squalo ed è responsabile di molti squilibri statali presenti nel villaggio della nebbia.
(Vedi anke KISAME HOSHIGAKI)



Nome: Zetsu
Occhi: Verdi
Capelli: Verdi
Altezza: 175,2 cm
Peso: 57,1 Kg
Anello: Kai (Ferro)
Posizione dell'Anello: Mignolo Sinistro
Partner: Sconosciuto
Provenienza: Villaggio dell' Erba
Demone Assegnato: N/A

Ambiguo membro caratterizzato dalle due facce nera e bianca che sembrano avere una
propria personalità. La sua testa è protetta da un enorme pianta carnivora e riesce a
mimetizzarsi perfettamente oltre che a poter sopravvivere sotto terra da cui emerge nel episodio 134 dopo lo scontro Sasuke-Naruto. Dimostrerà di essere in cannibale mangiando il corpo usato da Itachi per lo scontro con il team Kakashi.



Nome: Tobi
Occhi: Per ora sappiamo solo che il Destro ha lo Sharingan
Capelli: Neri
Altezza: 175,2 cm
Peso: 57,1 Kg
Anello: Tama (Sfera)
Posizione dell'Anello: Pollice Sinistro
Partner: Deidara
Demone Assegnato: Demone Tartaruga a Tre Code (Sanbi no Isonade)

Tobi è formalmente un subordinato di Zetsu. Dopo la morte di Sasori, Tobi prende il suo anello, la sua posizione, e il suo partner (Deidara) nell’Akatsuki, diventandone un membro. Dopo la morte di Deidara, Tobi viene visto dare a Pain, leader dell’Akatsuki, ordini, e sembra che si riferisca a se stesso come Uchiha Madara, anche se la cosa ancora non è del tutto chiara. La personalità di Tobi è differente dallo standard dei membri dell’Akatsuki: mentre molti sono riservati e seri, Tobi è più spensierato e goffo. Questi tratti della personalità tendono a far irritare Deidara, che spesso attacca Tobi in qualche modo quando Tobi senza volerlo lo annoia. Kisame Hoshigaki, d’altro canto, apprezza le abilità di Tobi di “illuminare” la loro oscura organizzazione. L’aspetto di Tobi rimane comunque ancora un mistero. Indossa una strana maschera con un solo buco da cui può vedere con l’occhio destro (vedendo chiaramente che possiede lo Sharingan, dunque si ipotizza anche che possa essere Obito Uchiha). Ha anche parecchi bulloni e perni presenti sulle braccia della sua uniforme, ora nascosti dalla veste dell’Akatsuki. Tobi non veste un coprifronte visibile. Anche il suo stile di combattimento è per ora nascosto dal mistero, anche se smebra che sia capace di resistere a esplosioni presumibilmente fatali senza ferite in pochi secondi. Nonostante tutti questi dettagli, Zetsu si riferisce a Tobi come “bravo ragazzo”, facendo pensare che possa essere relativamente giovane.

Ex membri:



Nome: Orochimaru
Età: 51 nella prima serie, 53 nella seconda
Occhi: Gialli
Capelli: Neri
Altezza: 172 cm
Peso: 57.3 kg
Compleanno: 27 ottobre
Gruppo sanguigno: B
Anello: Sora (Cielo)
Posizione dell'Anello: Mignolo Sinistro
Partner: Sasori, un tempo
Provenienza: Villaggio della Foglia
Demone Assegnato: N/A


Orochimaru fù un tempo partner di Sasori quando era nella Akatsuki. Non si sa perché abbia lasciato l’organizzazione ma si sa che era interessato all’acquisizione del corpo di Itachi per la sua tecnica dell’immortalità e giustifica la sua uscita dicendo che il ragazzo era diventato troppo forte per lui. Stranamente Orochimaru possiede ancora l’anello dell’organizzazione. Alba tentò di ucciderlo inviando nel suo covo una spia, Kabuto, che però e stato liberato dal controllo di Sasori e ora serve fedelmente il sennin. Orochimaru vorrebbe distruggere la società ma non si sanno ancora a quale fine voglia fare ciò.



Nome: Sasori della sabbia rossa (Akasuna no Sasori)
Occhi: Rossi
Capelli: Rossi
Anello: Tama (Sfera)
Posizione dell'Anello: Pollice Sinistro
Partner: Deidara, Orochimaru un tempo
Provenienza: villaggio della sabbia
Demone Assegnato: N/A
Deceduto

Sasori della sabbia rossa è il più grande marionettista del mondo ed è anche il creatore di tutte le marionette di Kankuro. Ha trasformato in marionette 298 persone tra cui se stesso, il terzo Kazekage e i suoi genitori. Infatti lui stesso è una marionetta ma deve pur conservare un pezzo di lui al suo interno che è protetto da un talismano con un simbolo a forma di scorpione. Morirà ucciso da sua nonna Chiyo che utilizzerà Sakura come marionetta per combattere. Sasori dimostra fin da subito di essere un abile marionettista sconfiggendo Kankuro facilmente e dando dimostrazione della sua bravura a comandare cento marionette per volta. In fin di vita Sasori rivelerà alle donne che una spia le attende nel villaggio dell’erba tra dieci giorni per le informazioni su Orochimaru. Più avanti si saprà che la spia era Kabuto. Tra lui è Deidara c’è uno strano rapporto basato sul rispetto ma con frequenti litigi per la vera forma dell’arte.



Nome: Kakuzu
Età: ??? (oltre i cento anni)
Occhi: verdi
Anello: Kita (Nord)
Posizione dell'Anello: Medio Sinistro
Partner: Hidan
Provenienza: Villaggio della Cascata
Demone Assegnato: N/A
Deceduto

Kakuzu è un personaggio ossessionato dai soldi che prova disprezzo per cose inutili secondo lui,come la religione di Hidan, suo partner. Possiede l’abilità innata di trasformarsi in metallo e per di più ha cinque cuori strappati dai ninja con cui ha combattuto in passato, il primo hokage ne è un esempio. Sempre alla ricerca di soldi si proclama tesoriere della Akatsuki ed è in continua ricerca di taglie da poter riscuotere. Kakuzu è uno dei personaggi di Naruto forse più impressionanti per il modo in cui cuce gli arti suoi e dei compagni persi in battaglia e per come strappa i cuori ai propri nemici ma nonostante ciò non si può dire che non passerà inosservato nella storia di questo manga.
Grazie ai molteplici cuori possiede una sorta di immortalità ed in più può usufruire del tipo di chackra che hanno quest’ultimi combinando così più elementi nelle potenti maschere che evoca per attaccare.



Nome: Hidan
Occhi: Viola
Capelli: Grigi
Anello: Saz (Tre)
Posizione dell'Anello: Indice Sinistro
Partner: Kakuzu
Provenienza: Villaggio della Pioggia
Demone Assegnato: Demone Gatto a due Code (Nibi no Nekomata)


Hidan è un ninja proveniente dal villaggio della pioggia (si pensa almeno poiché il suo simbolo è leggermente diverso da quello solito) che crede nella religione di Jashin (dio malvagio) in cui il fare stragi e l’uccisione di una persona sono cose benevole e d’obbligo per i credenti. Il suo stile è il più lento di tutta la società ma tuttavia risulta essere immortale. Combatte con una falce a tre lame che a lo scopo di ferire soltanto l’avversario così che Hidan possa bere il sangue nemico il quale, grazie alla sua tecnica, gli conferirà il potere di trasferire tutti i danni subiti al proprietario di esso. Nelle battaglie per usare la sua tecnica dovrà compiere una sorta di rito in cui tracciato un triangolo a terra con il proprio sangue, il ninja effettuerà l’ingerimento del liquido nemico per poi colpirsi mortalmente uccidendo il bersaglio. Il tutto deve essere fatto all’interno di questo triangolo perché il rituale abbia buon fine e dopo la battaglia Hidan e solito a fare una piccola cerimonia in onore a Jashin. Ha degli ideali profondamente diversi dal compagno Kakuzu in quanto crede che la religione sia più importante dei soldi. Verrà incaricato assieme al partner di catturare il demone gatto a due code Nibi e la missione andrà a buon fine, così si rimetteranno subito alla ricerca di un altro bersaglio incappando nel team di quattro ninja mandato dal villaggio della foglia in cui compaiono anche Asuma Sarutobi e Shikamaru Nara. Nello scontro Asuma verrà ferito a morte ma gli altri ninja si salveranno in quanto richiamati dal capo alla base per sigillare i due demoni Nibi e Sanbi



Nome: Deidara
Occhi: Azzurri
Capelli: Biondi
Anello: Sei (Blu/Verde)
Posizione dell'Anello: Medio Destro
Partner: Sasori, poi Tobi
Provenienza: Villaggio della roccia
Demone Assegnato: N/A
Deceduto

Deidara è un ninja del villaggio della roccia che combatte creando delle statuine di argilla dalle svariate forme con le sue bocche situate nelle mani per farle esplodere successivamente. Grazie a questa tecnica può farsi valere nelle battaglie e pure spostarsi creando enormi uccelli su cui sale per poi prendere il volo. Viene incaricato dal capo del organizzazione per catturare il tasso monocoda Shukaku che risiede in Gaara, che rapirà per poi essere battuto dal nuovo Mangekyou Sharingan di Kakashi che gli distruggerà un braccio. Minaccerà di farsi esplodere e verrà teletrasportato dal jounin in un luogo lontano. Quando andrà a ricercare il suo anello perso in battaglia Tobi e Zetsu si stupiranno di vederlo vivo nonostante la morte del burattinaio Sasori. Più tardi Deidara assieme al suo nuovo compagno Tobi cattureranno un nuovo bijuu, Sanbi.
Deidara rispetta molto il suo partner Sasori che chiama maestro e ammette che la forza di quest’ultimo e maggiore alla sua. Nonostante ciò i due litigano spesso per la vera forma dell’arte che secondo deidara è rappresentabile in un attimo sfuggente come una detonazione delle sue mentre Sasori crede che la vera arte abbia casa nell’immortalità come nelle sue marionette. Deidara è un uomo ma è piuttosto difficile distinguerlo da una donna. Si crede che Deidara sia ispirato all’artista avanguardista Taro Okamoto per le somiglianze presenti tra i due.



Tecniche "di gruppo"

GenryuuKyuu Fuujin (Mystical Dragon Nine Exhaustion).

Questa tecnica è composta in due parti, dove la prima evoca la statua Re dell'Inferno nella caverna di Alba. Nel processo seguente (che dura tre giorni e tre notti, ma ciò è dovuto alla mancanza di Orochimaru, fosse presente il processo sarebbe più veloce) il Bijuu viene estratto dal Jinchuuriki, uccidendolo. Il demone viene poi inglobato dalla statua, che conferma l'avvenuta cattura tramite l'apparizione di una nuova pupilla in uno dei suoi dieci occhi.

Gofuu Kekkai (Five Seal Barrier)

Per poter entrare nella caverna senza essere membro di Alba è necessario rimuovere contemporaneamente cinque sigilli posti in zone differenti (uno sulla roccia che blocca l'accesso alla caverna e gli altri quattro a centinaia di metri di distanza tra di loro). Sapendo che la barriera è facile da rimuovere, è stata usata una seconda variante della tecnica che crea un clone di chi rimuove uno dei quattro sigilli perimetrali. Questo clone è in grado di utilizzare tutte le tecniche dell'originale, comprese le abilità innate.

Shouten no Jutsu (Shape Changing Technique)

Questa tecnica consente di sacrificare il corpo di una persona affinchè prenda le sembianze di un'altra. I ninja che forniscono le sembianze forniscono anche il chakra che queste copie utilizzano e possono comandarle a distanza (anche molta). Questi cloni possono eseguire tutte le tecniche che gli vengono ordinate, eccetto per le abilità innate e per tecniche che vadano oltre il consumo di chakra. Infatti il chakra indotto in queste copie non si può "ricaricare" ed è limitato. Quando il chakra si esaurisce o le copie vengono "uccise" o la tecnica rilasciata, i corpi tornano alla loro forma originaria, svelando il trucco. Sembra che questa tecnica non possa essere rivelata nemmeno dallo Sharingan.

8 commenti:

Hinata's boyfriend ha detto...

ciao io adora l'akatsuki tt i membri mi stanno simpa ma soprattutto Itachi uchia.cmq volevo dirti ke hai scordato di scrivere attualmente nel manga quanti demoni l'akatsuki riesce a catturare.cmq nn potresti mettere qualke imm shippuden di hinata magari x favore? io adoro hinata


da:
Hinata's boyfriend

Anonimo ha detto...

hinata's e fantastica pero non ho niente akatsuki son mitici a e molto simpatico tobi o obito

Anonimo ha detto...

akatsuki sono mitici dedera mi ci e voluta un po per capire che era un maschio

Anonimo ha detto...

le canzoni di naruto sono fantastiche e se lo dice una italiana e vero

Anonimo ha detto...

ciao a tutti c'è una domnda che vorei farvi ma naruto con chi va insieme?rispondetemi vi prega perchè tanto io non lo saprò mai

Anonimo ha detto...

salve a tutti!!! questo sito è bellissimo!!! io adoooooooooro l'akatsuki, in particolar modo tobi, anche se si poteva scrivere qualcosina in più... anche deidara è fortissimo e simpaticissimo!!!

Anonimo ha detto...

w tobi e deidaraaaaaaaaaaaaaaa!!

Anonimo ha detto...

Ehilà!Sono capitata qui per puro caso ma devo dire che questo sito mi è piaciuto subito!
Ma non mi potete mettere che è difficile distinguere Deidara da una donna,il mì povero Dei-chan!
Mi contraddico da sola...e poi,lo ammetto,anche io la prima vota che l'ho visto l'ho scambiato per una donna,povero il mì 'more!Potreste mettere altre sue immy?Io lo AMOOO se non l'avete capito!!!^^
Per Hinata's boyfriend:spero che ti piaccia questa ^^

[IMG]http://i40.tinypic.com/5v4nb5.jpg[/IMG]

Powered by eSnips.com