NARUTO GAIDEN FORUM

PhotobucketPhotobucketPhotobucket

martedì 8 gennaio 2008

CHIYO


Chiyo spesso chiamata "La vecchia Chiyo"(Chiyo-baasama)dagli abitanti del Villaggio della Sabbia, era la nonna di Sasori ed era una specialista nel campo dei veleni e delle marionette. Lei e suo fratello Ebizo erano molto riveriti nel loro villaggio. Erano conosciuti come gli "Egregi fratelli" (Gokyōdai). Chiyo era piuttosto conosciuta per aver preparato diversi veleni e aver usato le proprie abilità durante la Terza Guerra dei Ninja, contrastata solo dall'esperta ninja medico Tsunade. Ciò rese Chiyo invidiosa di Tsunade e la chiamò la ragazza-lumaca.

Chiyo è responsabile di aver sigillato lo Shukaku dentro Gaara sotto gli ordini del Quarto Kazekage. Dopo questo, Chiyo e suo fratello si ritirarono dagli affari del villaggio e trascorsero il resto della loro vita insieme.

In battaglia, Chiyo usa le dieci marionette create dal primo marionettista, Monzaemon Chikamatsu. Dopo una lunga battaglia, che vide Sakura Haruno e Chiyo contro Sasori, durante la quale tutti e tre furono gravemente feriti, Chiyo salvò Sakura trasferendole parte della sua forza vitale. Il jutsu era stato inizialmente inventato per Sasori con lo scopo di dare vita alle marionette. Poiché Sakura non era completamente morta, Chiyo sopravvisse al jutsu e lo riutilizzò su Gaara, con l'aiuto di Naruto, per riportarlo in vita, usando le ultime forze che le rimanevano e infine morendo.

Nessun commento:

Powered by eSnips.com