NARUTO GAIDEN FORUM

PhotobucketPhotobucketPhotobucket

martedì 8 gennaio 2008

KAKASHI HATAKE


Età: 26 anni
Altezza: 1.81 m
Peso: 67,5 Kg
Gruppo Sanguigno: 0
Compleanno: 15 Settembre
Clan: Ignoto

Biografia
Un Jounin del Villaggio della Foglia, è il sensei di Naruto, Sasuke e Sakura; il suo occhio sinistro contiene lo Sharingan, ma non fa parte del clan Uchiha, infatti gli è stato trapiantato tramite un'operazione chirurgica. E' molto forte, e arriva sempre in ritardo agli appuntamenti, perchè ogni mattina fa visita alla tomba del suo migliore amico(colui che gli diede lo sharingan), morto durante una missione: probabilmente questo è il motivo per cui per lui l'importante è che i suoi compagni di squadra non vengano feriti durante le missioni, ed è disposto a sacrificarsi per loro. Legge quasi sempre libri come "Il Paradiso della Pomiciata".
Kakashi parteciperà alla guerra della foglia con il villaggio della sabbia e del suono. Inoltre insegnerà a Sasuke la propria tecnica” Mille falchi”, che inventò quando era giovane. Arriverà in ritardo per portare Sasuke al villaggio, ma riuscirà a soccorrere Naruto.

4 commenti:

Persus ha detto...

ciao o lettto nel sezione maddaara uhih ake volee fare 1 colonnia di cretini vohgglio agliutare ankeio usiammo la sezzioni ddi sassuke uchicha par presntazzioni ke penzate???

Anonimo ha detto...

ANALFABETA!

Persus ha detto...

a?! cooame yti permateti? ono ci comnosciao mnemmeno e gia mi chiamiw analfabeta? bastardso! tu desi un idiota!

amaterasu ha detto...

grandissimo persus!!!
vieni su madara uchiha e segnala la tua presenza cn 1 messaggio!!!!
poi io ti darò istruzioni!!!!
poi x anonimo:
ha ragione persus, devi pensare in grande

Powered by eSnips.com